Scrivere Gialli e Triller. La mia visione.

La lotta tra il bene e il male, la natura oscura dell'umanità, la ricerca della giustizia alla base delle mie opere

5/1/20241 min read

Come scrittore di gialli, la mia filosofia di vita si intreccia inevitabilmente con le trame che prendono vita sotto la mia penna.

Al centro di ogni storia c'è la lotta tra il bene e il male, una dicotomia che riflette la mia visione del mondo e il mio desiderio di giustizia. Attraverso i miei personaggi, do voce a questa eterna battaglia, creando storie che tengono il lettore con il fiato sospeso fino all'ultima pagina.

Ma non mi limito a dipingere eroi e criminali. Esploro anche le profondità dell'animo umano, mostrando le sfumature di grigio che si celano tra il bianco e il nero. I miei personaggi sono complessi e contraddittori, proprio come le persone reali che incontriamo ogni giorno.

La mia scrittura è anche un modo per indagare le questioni sociali che ci circondano. Povertà, disuguaglianza, violenza: tutti questi temi trovano spazio nelle mie storie, spesso intrecciati con il mistero e il thriller.

Attraverso la suspense e l'eccitazione, cerco di non solo intrattenere, ma anche di stimolare la riflessione e il dibattito. I miei gialli non sono solo storie di fantasia, ma anche specchi che riflettono la realtà che ci circonda.

In definitiva, la mia filosofia di vita come scrittore di gialli si riassume nella ricerca della verità. Con ogni storia, cerco di svelare i misteri dell'animo umano e della società, di fare luce sugli angoli bui del mondo e di dare voce a chi non ne ha.

Sono convinto che la letteratura abbia il potere di cambiare il mondo, e io uso le mie storie per fare la mia parte.

assorted book lot
assorted book lot